Artisti

è un'artista e regista che ha studiato Comunicazione Visiva e Belle Arti all'Università di Malmö e all'Accademia d'Arte di Bergen. Engman esplora i processi mnestici in rapporto a spazi perduti e digitali, utilizzando fotografie ed animazioni per creare rappresentazioni poetiche.
utilizza la danza e la somatica per proporre relazioni tra il corpo e i dispositivi tecnologici della vita quotidiana. La sua pratica abbraccia il rapporto tra le avanguardie latino-americane, il ruolo dell'artista contemporaneo e l'estetica del tempo libero utilizzata dalle aziende tecnologiche internazionali.
Artista e ricercatore, vive e lavora a New York City. Nelle sue opere analizza, attraverso le lenti del tempo e del corpo, diversi aspetti della vita quotidiana, come il rapporto fra lavoro e ozio e tra sonno e veglia.
è un'artista visiva che lavora principalmente su progetti di arte relazionale per indagare temi di natura sociale e politica. Oltre alla fotografia, utilizza differenti linguaggi: video, ricamo, calcografia, performance. Le sue opere sono state pubblicate ed esposte in ambito internazionale e si trovano in collezioni sia pubbliche che private.
è un'artista multidisciplinare la cui ricerca si sviluppa tra video, installazione, performance e arte partecipata. Nelle sue opere indaga i temi dell'intersoggettività, dell'individualità e della (auto)percezione al fine di scardinarne le dinamiche, esplorarne le diverse possibilità di cambiamento e disvelare le molteplicità nascoste in ciascuno. La sua pratica artistica valorizza il processo assieme al prodotto finale.